View Single Post
Old 17-03-2008, 16:43   #15
Ginger79
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Sono soluzioni che non interessano gli appassionati ma rivolte esclusivamente alla massa. Chi non vuole compromessi in ambito 3D sceglierà sempre soluzioni "discrete" e mai si affiderà a GPU integrate che pur innovative che siano non potranno garantire prestazioni di rilievo in tale ambito.

Come si fa a parlare di "svolta" per AMD ?? La svolta, se mai ci sarà, potrà avvenire esclusivamente immettendo sul mercato CPU che si pongano ai vertici assoluti delle classifiche in termini prestazionali... il tutto ad un costo accessibile all'utenza... in caso contrario più che di svolta parlerei, come giustamente detto da Maxim, di TRACOLLO.

P.s. Se già oggi risulta quasi impossibile produrre schede video di fascia alta scendendo al di sotto dei canonici 23cm di PCB, come pensate che possano integrare GPU altrettanto valide in soli 2cm quadrati di CPU ??
Le prestazioni che si otterranno da Fusion saranno paragonabili (se non inferiori) a quelle che si ottengono oggi con i chipset integrati.

Fusion & C. avranno un unica utilità: Daranno la possibilità di tenere l'ipotetica 8800 di turno spenta in modo da risparmiare una grande quantità di calore e di energia nell'uso quotidiano in 2D.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1