Quote:
Originariamente inviato da tisserand
Suggerisco ad amd di provare i 3core e mezzo o i tre core e tre quarti...hai visto mai!
|
non capisco l'ironia, se tu avessi prodotto XXXX quad core di cui un 10% hanno un difetto ad uno dei 4 core, cosa faresti? li butteresti perdendo una barca di soldi? o faresti come fanno tutti (intel compresa) e lo rivenderesti come qualcos'altro, depotenziato, ad un costo minore? (vedi alcuni core duo con poca cache venduti sotto altro nome)
in più da quel che si è visto in un test di tomshw.it 3 core sono meglio di 2 e poco peggio di 4 (ma va?), quindi dato che costano meno di 4 e poco più di 2 mi sembra razionalissimo venderli

io per esempio non potrei permettermi un phenom quad al momento, ma con un piccolo sacrificio arriverei a poter comprare un triple, aumenterei di parecchio la potenza del mio pc e spenderei una cifra ragionevole..
(tanto per chiarezza, la prova veniva fatto con dei quad-core phenom in cui veniva disattivato un core tramite bios, prima li han provati come quad, poi come tri, poi come bi, e poi come singoli, e hanno confrontato le differenze)