View Single Post
Old 17-03-2008, 09:47   #1
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Roma
[Roma + no sped] Acquisto componenti vari: Cpu, Motherboard, Ram, Vga

Ciao a tutti, sono in procinto di assemblarmi un secondo pc
e volevo vedere se tramite questa sezione potevo risparmiare qualcosa.

Mi serve:

una Cpu: MAX 60 Euro. Fate solo proposte di oggetti recenti ed equilibrate nel prezzo, se no ormai con 53.00 Euro iva inclusa si prendere un "bel" Dual Core E2160 o un 4400+ X2

una motherboard: MAX 70 Euro. Ovviamente la mobo, se venduta assieme alla cpu, deve essere compatibile Anche qui, proposte umane, oggi intorno agli 80 Euro si comprano ottime mobo come la GIGABYTE P35-DS3L o la ASUS P5K-SE che montano l'ultima generazione di chipset

due dimm DDR2 da 800Mhz: MAX 35 Euro. I banchi devono essere ovviamente facenti parte di un kit per dual channel. Proposte assennate grazie, oggi una coppia di G skill 444 sta a 47 Euro iva inclusa

una scheda grafica: MAX 90 Euro. La scheda deve essere possibilmente DirectX 10 (ma se l'affare e' buono valuto anche qualcosa di piu' vecchio). Ad esempio, e' inutile che mi proponiate una 8600GT usata a 60 Euro quando oggi con 65 si prende la Radeon HD 3650 512MB nuova

Non ho preferenze per le marche o le piattaforme (Nvidia/Ati - Intel/Amd), l'importante e' (oltre alla integrita' e alla garanzia) il prezzo e che i prodotti non siano obsoleti (difficilmente mi potrebbe interessare una motherboard con il chipset Intel 945GC, ma se il prezzo dovessere risultare particolarmente vantaggioso... ).

Ultima cosa, salvo rarissime eccezioni non accetto spedizioni, preferisco comprare la merce su Roma ritirandola a mano e pagando in contanti

Ciao a tutti,

Badtzu.
badtzmaru č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso