View Single Post
Old 16-03-2008, 23:32   #1
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
[NO-MI] 9600XT AIW, 3200+ 462, NF7-S & altro

Ciao a tutti
ho da vendere i seguenti componenti :
  • Sapphire 9600XT All in Wonder completa di scatola e bundle (cavi telecomando cd programmi giochi e tutto), 128mb DDR AGP con sintonizzatore tv PAL ---> 40€
  • Abit NF7-S 2.0 con scatola e buona parte del bundle (mascherina, cavi, serillel, cd, manuali e bho, non ricordo cosa c'era all'origine sinceramente, quindi non so cosa manca ) ---> 25€
  • Barton 2500+@3200+ by Tecnopc + Dissy in alluminio abbastanza silenzioso ---> 35€
  • 2x256mb DDR400 A-data BH-5 con dissy blu montati sopra ---> 20€
Niente di tutto ciò ha ancora garanzia residua, era tutto montato su un pc che usavo come muletto fino a oggi pomeriggio.
Le ram han passato con diverse ore di Memtest senza errori di sorta.
Vendo il blocco a 120€
Regole
  • Prezzi trattabili, come sempre, nel limite dell'intelligenza umana. Se avete osservazioni da fare usate i pvt, code con richiesta di limata in reply non verranno prese in considerazione.
  • Smembro solo se piazzo il tutto.
  • Consegna a mano Milano zona Centrale durante la settimana, Novara & dintorni nel week-end. Preciso, durante la settimana venite voi da me, in quanto non ho intenzione di andare in giro per Milano durante la pausa pranzo con le scatole di mobo&video.
  • In vendita tramite altri canali.
  • Scambio con sistema 775 senza pretese processore&dissy + mobo con video integrato + 1gb ram, una cosa del tipo E2140
  • In caso qualcuno fosse interessato ho anche un case con qualche difetto (usato), un ali 450watt utilizzato poche ore (in garanzia), un HD 100gb IBM e un master cd Lg, si sa mai che qualcuno voglia farsi un pc muletto completo. Per i prezzi ci si accorda.
Ciao!

Ultima modifica di MasterMosquiton : 17-03-2008 alle 08:25.
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso