Quote:
Originariamente inviato da Il_Cocco
Guarda che la ECS K7S5A permette i 166 Mhz di FSB e volendo, anche i 200 Mhz, ma sono frequenze non riconosciute ufficialmente....in overclock. 
Cmq credo che poi, potrebbe incorrere in problemi di riconoscimento con il processore.....meglio non rischiare.
|
Lo so: possiedo anch'io la stessa motherboard, aggiornata con l'ultimo bios Cheepobios.
Però, come hai detto giustamente tu, i 166mhz sono un overclock e anche piuttosto spinto, che potrebbe compromettere la stabilità del PC, bene prezioso che è bene salvaguardare.
Credo che un Athlon XP 2400+ o un XP 2600+ (quest'ultimo solo se riesce a reperirlo nell'introvabile versione con 133 mhz di bus) possa essere un buon compromesso.
Poi, francamente, non so se la scheda madre, visto che ufficialmente non supporta le CPU Barton, possa aver problemi di riconoscimento del processore; ma nel dubbio, parafrasandoti, "meglio non rischiare"
Joko