Quote:

Originariamente inviato da  arcierone

ma cosa è successo? mica si capisce! non ti si accende più l'archos? 

| 

Si e' acceso solo quando l'ho collegato per la prima volta alla usb per la carica, dopo un paio di ore si e' spento. Se lo provo a riaccendere (dopo ore ed ore di carica) si accende solo per pochi secondi, e l'indicatore della batteria e' completamente vuoto con un unica barretta rosso scuro (che indica un livello basso di batteria
	Quote:

guarda abbiamo avuto tutti all'inizio dei problemi. ad es. la battery dock ha una spina, l'hai spinta fino in fondo? ha fatto click? sto parlando della spina europea, quella americana etc. hai capito? quella intercambiabile! 

| 

Si certo, l'ho inserita correttamente, ha fatto click, e infatti la batteria che e' all'interno del battery dock si e' caricata normalmente (l'indicatore spia indica che si e' caricata), mentre la batteria dell'archos nn ne vuole sapere di ricaricarsi. Collegato al battery dock e' stato 12 ore circa, ma sta cappero di luce dell'archos nn lampeggiava. L'ho staccato per fare una prova e controllare che si fosse caricata almeno un po', ma dopo averlo acceso, si e' spento immediatamente, con il solito indicatore della batteria che mi indicava "bassa carica"
	Quote:

la battery si carica? ovvero si accendono tutt'e due le spie? -così è carica- l'archos, se si accende, lascialo acceso ed inserito per bene nella battery. dovrebbe andare tutto a posto. -così ti accorgi quando la luce è intermittente, carico!- 

| 

[/quote]
Questo e' il vero problema: dal mio punto di vista la batteria nn si carica proprio. E' stato collegato 16 ore tramite usb. Poi ho comprato il battery dock, e attaccato al suddetto battery dock ci e' stato 12 ore. Ti posso assicurare che la batteria e' rimasta scarica. Inoltre c'e' una cosa che mi puzza troppo: quando e' in carica, sia sotto battery dock che con l'usb, il lettore nn da nessun cenno di accendersi. Si e' acceso solo quando l'ho collegao la prima volta (perche' aveva un residuo di ricarca). Mi sembra troppo strano che in ricarica il lettore nn si accende OPPURE non si possa proprio accendere, troppo strano 
Io credo sia difettoso, il primo forse sulle pagine di questo forum, pero' credo sia difettoso. Domattina chiamo archos italia e vedo cosa mi dicono e cosa mi consigliano loro di fare.
Nel frattempo se a te viene un idea o qualcosa che pensi possa aver sbagliato (nel collegare due cavi O_o) scrivi tranquillamente, perche' nn ho + nessuna prova in mente che possa fare!!!