View Single Post
Old 16-03-2008, 21:13   #1
svittol85
Senior Member

L'Avatar di svittol85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
mobo desktop per t5400 mobile

Ciao a tutti , innanzitutto grazie in anticipo per chi mi darà una mano.
Qualche giorno fa ho recuperato da un notebook hp un processore intel t5400 o giu di li e non voglio venderlo perchè credo che prenderei poco; a questo punto ho deciso di informarmi e capire se era possibile montare una cpu mobile su una mb desktop attraverso un qualche adattatore ma le uniche soluzioni che sono riuscito a trovare sono delle schede madri dal prezzo esorbitante
(tipo 150 neuro). A questo punto vi chiedo se conoscete qualche adattatore per passare da sk479 a sk 478 o anche 775 o qualche mb a basso prezzo o comunque se il gioco vale o no la candela in termini economici.

Se avete qualche link postatelo in pvt onde evitare disguidi.

Se qualcuno ne avesse qualcuno di questi adattatori o schede madri a un prezzo umano sarei interessato all'aquisto ma per questo capitolo aprirò una discussione nella sezione mercatino/compro e inserirò qui il link

Ciao e grazie