Discussione: Problemi con audition
View Single Post
Old 16-03-2008, 17:40   #1
edo vech
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Problemi con audition

Salve a tutti.
Non riuscendo a trovare una discussione adeguata al problema la apro io (se poi esiste già e non l'ho vista chiedo scusa).
Il problema che ho con audition è il seguente: riguarda gli effetti di ripristino della traccia (rumore, fruscio, ecc.).
Dopo la prima volta che uso audition questi effetti non funzionano più, mandano in crash il programma senza alcun motivo apparente.
Ho bisogno che questi effetti funzionino perchè in questo modo posso riesco a ripulire molto bene la chitarra in ingresso, che è pulita, e posso applicare amplitube come plugin usando tutta la distorsione che voglio senza avere il minimo rumore.
Un altro problema, che in questo momento non mi è subito utile sistemarlo (anche se credo che sistemando il problema rumore si sistema anche questo), è la visualizzazione della traccia come vari tipi di onda.
Anche qui la prima volta che uso audition funziona, poi al secondo utilizzo del programma non funziona più...cioè, il programma continua a funzionare ma non visualizzo niente.
Si capisce? Qualcuno ha qualche idea?
Ho chiesto su un altro forum ma nessuno mi risponde niente...
edo vech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso