View Single Post
Old 16-03-2008, 16:48   #154
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Simoevo Guarda i messaggi
ciao a tutti

anche io ho questa sk madre da circa un mesetto e ho un paio di problemi da porre a voi esperti:

la cosa peggiore è che anche io come molti in tutto il mondo con questa skeda non riescono a far funzionare il modulo WIFI, la mia non trova reti...se le trova (sicuramente funzionanti) le trova per pochi minuti con segnale eccellente...non mi fa connettere e dopo poco non ne rileva piu...

bios aggiornato a 801 tutto ok, Vista ultimate64, vista home premium64, driver aggiornati ma NIENTE DA FARE!

in aggiunta per me è impossibile utilizzare la chiavetta usb del modem che funziona su altri PC, anche con driver aggiornati...si blocca il SO...la rileva ma da problemi di Driver...

l'altro problema che ho rilevato è che non riesco a settare il sistema in Silent...ho sempre le ventole quasi al MAX, T. CPU sempre fra 45 e 52° c e mobo fra 35 e 48°c
il dissipatore cpu è il box ori

non me ne intendo tanto, come T sono alte?

se nel bios imposto il Q-fan in silent le ventole rallentano ma si blocca quasi subito e mi da problemi di overclikig che NON CE'!

che ne pensate?

xkè asus non ammette che cè un problema con il wifi su mobo amd?

grazie per le risposte, ciao!
Non so cosa dirti per il wifi.Io l ho usato per un paio di settimane ,prima che comprassi un cavo rj45.E non ho avuto problemi del genere .
Provato a cercare driver nuovi .Prova ad assegnare un ip fisso e disativa dhcp.O il contrario.
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso