Quote:
Originariamente inviato da Simoevo
ciao a tutti
anche io ho questa sk madre da circa un mesetto e ho un paio di problemi da porre a voi esperti:
la cosa peggiore è che anche io come molti in tutto il mondo con questa skeda non riescono a far funzionare il modulo WIFI, la mia non trova reti...se le trova (sicuramente funzionanti) le trova per pochi minuti con segnale eccellente...non mi fa connettere e dopo poco non ne rileva piu...
bios aggiornato a 801 tutto ok, Vista ultimate64, vista home premium64, driver aggiornati ma NIENTE DA FARE!
in aggiunta per me è impossibile utilizzare la chiavetta usb del modem che funziona su altri PC, anche con driver aggiornati...si blocca il SO...la rileva ma da problemi di Driver...
l'altro problema che ho rilevato è che non riesco a settare il sistema in Silent...ho sempre le ventole quasi al MAX, T. CPU sempre fra 45 e 52° c e mobo fra 35 e 48°c
il dissipatore cpu è il box ori
non me ne intendo tanto, come T sono alte?
se nel bios imposto il Q-fan in silent le ventole rallentano ma si blocca quasi subito e mi da problemi di overclikig che NON CE'!
che ne pensate?
xkè asus non ammette che cè un problema con il wifi su mobo amd?
grazie per le risposte, ciao!
|
Non so cosa dirti per il wifi.Io l ho usato per un paio di settimane ,prima che comprassi un cavo rj45.E non ho avuto problemi del genere .
Provato a cercare driver nuovi .Prova ad assegnare un ip fisso e disativa dhcp.O il contrario.