View Single Post
Old 16-03-2008, 11:24   #7
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
la versione cd c'è solo per la 3.4 (ovvero la release stabile, ne fanno uscire circa 1 all'anno)

a mio avviso, per usare la 3.4f, conviene comunque la versione dvd, si installa più o meno quello che serve (il d.e. e i macropacchetti per multimedia, internet e ufficio) e poi, eventualmente, si cancella qualcosa (ma ormai non dovrebbero esserci problemi di spazio su disco, il costo al Gb è basso)

in più, sulla prossima loop (l'ultima beta prima del rilascio ufficiale) entrpy e anaconda collaboreranno, per cui basta macropacchetti ma sarà possibile installare solo quello che serve (come in tutte le altre distibuzioni maggiori)

invece non si è ancora riusciti a risolvere il problema di grub, ezln, come hai fatto l'installazione? automatica? partizionamento manuale? è l'unica distro che hai installato o l'hai affiancata a qualcos'altro?
che problema da grub? solo cn la loop o anche cn la versione stabile? mai provato la loop ma tutte le versioni instalalte finora nn mi hanno dato problemi cn grub e il partizionamento l'ho sempre fatto da me prima cn partition magic o gparted.....poi dalle varie distro seleziono solo la partzione root e decido quale file system usare!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso