ciao a tutti ragazzi e buonadomenica,io sono giunto alla conclusione che se asus non si da veramente da fare d'ora in poi la vedro' molto dura,soprattutto perche' sempre piu utenti stanno prendendo confidenza con queste tipologie di prodotti e con il tempo si rendono conto che asus e' la meno affidabile tra tutte le marche,dalla sua produce mobo con layout da paura secondo me solamente per coprire gli altri difetti di fabricazione,sempre imho e' inutile dotare una mobo di sistemi di raffreddamento efficienti ,heatpipes a destra e a manca,se poi e' il chipset non lavora a dovere,solamente per attirare l'attenzione dei piu' nubbi che vedono nell'estetica la vera caratteristica di una mobo; oramai sono diversi mesi che spazio tra forum e forum tutti inerenti a mobo di fabbricazione asus,soprattutto le mobo di fascia alta che al contrario di elevati costi offrono scadenti condizioni di stabilita' ed efficenza,a mio avviso,dopo aver provato personalmente una maximus formula e una stryker 2 mi sono promesso a me stesso che non incombero' mai piu' su una motherboard di questa societa',perlomeno fino a quando non si mettono in testa di fare le cose con le mani e la testa e non con il ***,detto cio' questa e' una mia opinione personale e cosi' va interpretata,cio' che non mi spiego pero' e' come fanno alcuni utenti a ricadere continuamente nei propri errori..vedi tipo stryker extreme e poi stryker 2 formula!! lmao perche non aspettate la stryker 3?forse andra' meglio...