View Single Post
Old 16-03-2008, 09:03   #27
I am me
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Se PC Tools da questi problemini riguardo gli aggiornamenti non so se possa essere apprezzato da molti.
In più ti dico anche che per 2 volte, nella fase di avvio del PC, non mi si caricava l'icona di PC tools nella barra delle applicazioni e si apriva una finestra dove diceva che "PC tools ha rilevato un errore" e suggeriva di riavviare il PC e che, se l'errore persisteva, di contattare il supporto comunicando l'errore 104. Comunque, aprendo PC tools dall'icona sul desktop, si apre anche quella di cui ho appena parlato ed il problema sembra risolto; o forse si potrebbe provare a disinstallarlo e reinstallarlo.
Mah...... mi sa che ritorno ad Antivir 7.0.
AVG lo trovi scadente?

Ciao
Av è molto migliorato rispetto al passato; rileva più virus rispetto al passato, ma ha un grosso problema : ha una protezione in tempo reale scadente ; lascia passare troppi virus , li vede solo dopo che sono entrati e hanno fatto danni.

Antivir rimane il migliore gratuito, quello si che è buono;affiancagli solo un firewall e un antispyware. Non so se lo sapevi, ma tempo fa c'era un offerta che ti dava gratuitamente Antivir premium (quello con anche l'antispyware) gratuitamente per 6 mesi ; io ne ho approfittato.
I am me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso