View Single Post
Old 15-03-2008, 20:59   #34072
The Solutor
Senior Member

L'Avatar di The Solutor

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Downset88 Guarda i messaggi

Per Solutor: hai confermato solo la prima parte della mia frase, snobbando quello che è stata la mia esperienza, forse non hai letto o forse pensavi che non fosse importante.
Non sono il 190, non sono tenuto a rispondere con completezza ad ogni post che incontro.

Potrò rispondere solo a parte di un messaggio, o solo ad una domanda quando il messaggio è composto da più di una, senza scatenare le ire dell'utente ?(utente del forum peraltro, non utente mio)

Potrò svegliarmi una mattina piu pigro ed un'altra più voglioso di scrivere trattati senza sentirmi in colpa ?

Potrò scrivere "difatti è così" togliendo il dubbio che "così" possa non essere (cosa che accade spesso nella manualistica taiwanese), senza sentirmi dire di avere fornito una informazione inutile ?

Potrò sperare che chi mi legge sappia distinguere una risposta che non sufficiente da sola a risolvere un problema, da una risposta inutile ?

P.S. Grazie Ippo
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless
The Solutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso