View Single Post
Old 15-03-2008, 02:38   #3
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Ci ho lasciato il cuore nell'Opteron 165, il mio su una mother come la tua andava tranquillo a 340x9 stabilissimo a 1.375 e non scaldava molto, anche se poi facendolo cabrio, ho abbassato da 55 a 39 gradi la temp. dei core in full, con un thermalright XP90C, quello tutto in rame, fatto lappare e messo le viti al posto delle molle, quando l'ho preso non pensavo salisse così tanto, poi arrivava a 1200 di HT, e anche lì il limite non so se era della mother o della CPU, da prove fatte non serve molto overvoltarlo, anzi se superi 1,45 poi và peggio e comincia a scaldare molto, la tensione migliore per un buon overclock (ed un buon dissipatore, non quello standard) dalle prove fatte sul mio è risultata 1.4 in full, se poi arriva a 1.45 in idle non fà nulla.
Io l'ho appena venduto e sto aspettando un denmark 180, ma non credo salirà altrettanto, viste le classifiche degli overclock.
P.S. la sigla del mio (ho ancora qui l'His) è OSA165DAA6CD - LCB9E 0646RPMW

Ultima modifica di dinigio63 : 15-03-2008 alle 02:42. Motivo: aggiunta
dinigio63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso