View Single Post
Old 15-03-2008, 01:04   #7715
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ora. Il collegamento VGA supporta i 1680x1050 (risoluzione nativa del monitor)?
Si. Usando il cavo gentilmente offerto dalla Samsung potresti avere qualche disturbo sull'immagine se hai cellulari o router wireless nei pressi...è poco schermato.
Quote:
Il monitor appena installato s'è settato con le impostazioni del precedente CRT (1280x1024).
Se non installi i driver del 226 è normale.
Quote:
Ho provato ad installare tutto:
1 driver analogici
2 driver digitali
3 True Color
4 Magic Tune.
Ma Magic Tune mi dice che il sistema non è compatibile e di rivolgermi al sito di Magic tune stesso per risolvere la cosa. Ho effettuato il download dell'ultima versione (1.0.56) ma al riavvio ho constatato lo stesso messaggio.
Verifica di aver scaricato la versione di MTP compatibile con il tuo SO...oppure prova altre versioni del driver della scheda video. Io uso i catalyst 8.442.0.0 su una Radeon 9700 senza problemi di sorta. Sennò prova a scaricare Magic color expert...è più completo del magic tune (quindi anche un pò più complicato...).
Quote:
Il problema è che su proprietà del desktop->avanzate XP rileva i driver analogici ma se setto la risoluzione 1680x1050 il desktop "esce" dallo schermo.
Se vado a vedere nel catalyst control center invece non rileva la tipologia di monitor e mi da un generico monitor vga.
Dite che devo solo aggiornare i driver della sapphire? EDIT: i catalyst 8.3 sono considerati i più aggiornati driver per la mia scheda.
IMHO si.

'notte

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso