Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Ora. Il collegamento VGA supporta i 1680x1050 (risoluzione nativa del monitor)?
|
Si. Usando il cavo gentilmente offerto dalla Samsung potresti avere qualche disturbo sull'immagine se hai cellulari o router wireless nei pressi...è poco schermato.
Quote:
Il monitor appena installato s'è settato con le impostazioni del precedente CRT (1280x1024).
|
Se non installi i driver del 226 è normale.
Quote:
Ho provato ad installare tutto:
1 driver analogici
2 driver digitali
3 True Color
4 Magic Tune.
Ma Magic Tune mi dice che il sistema non è compatibile e di rivolgermi al sito di Magic tune stesso per risolvere la cosa. Ho effettuato il download dell'ultima versione (1.0.56) ma al riavvio ho constatato lo stesso messaggio.
|
Verifica di aver scaricato la versione di MTP compatibile con il tuo SO...oppure prova altre versioni del driver della scheda video. Io uso i catalyst 8.442.0.0 su una Radeon 9700 senza problemi di sorta. Sennò prova a scaricare Magic color expert...è più completo del magic tune (quindi anche un pò più complicato...).
Quote:
Il problema è che su proprietà del desktop->avanzate XP rileva i driver analogici ma se setto la risoluzione 1680x1050 il desktop "esce" dallo schermo.
Se vado a vedere nel catalyst control center invece non rileva la tipologia di monitor e mi da un generico monitor vga.
Dite che devo solo aggiornare i driver della sapphire? EDIT: i catalyst 8.3 sono considerati i più aggiornati driver per la mia scheda.
|
IMHO si.
'notte