Quote:
Originariamente inviato da Xser
...
Useless le protezioni stesse, useless chi le fa e useless chi le applica ai propri giochi. Tanto chi scarica non ha il minimo sbattimento, quindi applicano 0 (zero) fattori positivi. Se di contro anche solo 1 persona con gioco originale avesse problemi mi sembra ovvio che 0<1, risultato sono inutili. 
|
non sono d'accordo,non è nessun sbattimento e lo sai benissimo, visto che devi cercarti il nocd, e spesso non è sempre il primo che funziona. Esce una patch e te ne devi cercare un'altro. Magari per te lo sbattimento è minore perchè non devi attendere , basta che reinserisci il disco originale e giochi, ma chi se lo scarica e basta deve aspettare a installare la patch in attesa del nocd online. Insomma non è la stessa cosa imho.
Che poi la comodità più grande sia quella di non avere manco bisogno del cd credo sia difficilmente contestabile.... e come serve un PC aggiornato, la corrente , o altre cose per fruire del prodotto, se domani diventa necessario anche INTERNET non vedo quale sia il problema o la differenza.
Nessuno dice : se mi salta la corrente come faccio a giocare , no ?