View Single Post
Old 14-03-2008, 12:53   #5
marcobazza
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Entrando nel sito http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ ed indicando il mio numero di telefono mi da servizio disponibile per la ADSL WS fino a 4MB mentre per le altre mi indica servizio non disponibile.

Tieni conto che un mio vicino ha la seguente situazione: adsl con tiscali, mai andata e disattivata, fastweb gli ha detto che si appoggiano sulle linee telecom in quella zona quindi di lasciare perdere, alice adsl la free 640kb gli funziona fino alle 19 di sera poi non prende più il segnale, di giorno va sempre e anche bene... risposta call center telecom: "il problema sono le linee aeree, potrebbe essere l'umidità notturna che produce disturbi su un segnale già al limite" (e lui cosa fa si mangia l'umidità per far andare l'adsl di sera ???)

Giusto un'ora fa mi ha chiamato un tecnico telecom per dirmi che passerà a fare delle verifiche preventive sulla linea poi mi mettono la 7MB e se non va posso disdirla entro i primi 60 giorni che è gratis... staremo a vedere per me se ho dei problemi quando è ora di disdire sono casini sicuramente.

Grazie comunque delle indicazioni