View Single Post
Old 14-03-2008, 12:38   #91
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Vero longhorn7680, cmq anche io faro' come te... Con un E8x00 (o 2 o 4, dipende da cosa riesco a trovare ) quando vedo ke avro' "raggiunto il limite" di vita, faro' overclock medi e lo tiro ancora un po'...

Poi contando ke a me basta un gioco fluido, esempio sul portatile con la 7600 ho provato la demo di UT3 coi dettagli tutti al minimo e 1024x768... Me ne sono sempre sbattuto di vedere i peli superflui di un tipo se tanto devo macellarlo
Magari saro' incu*ato con le ram che mi ritrovo (kingmax, non credo reggano molto OC ) e la scheda video... Che gia' e' tirata di frequenze...

Giulio73 per il tuo pc non saprei, io spenderei "abbastanza ma non troppo" contando come ultimamente esca qualcosa di nuovo ogni 10 minuti
IMHO:
Un processore E8x00 o un quad come diceva longhorn7680, una mobo con chipset intel X38 (l'X48 da quel che ho capito non introduce quasi nulla), niente di esagerato, ma nemmeno da spendere 50€. Ram DDR2 ovviamente, le DDR3 costano troppo per quello che vanno (vedi tu se ram semplici come kingmax o qualcosa di piu' overcloccabile come GEIL, Corsair, OCZ, ecc). La video non saprei... Per quello che costa e va io direi 8800GT (o GTS)... Il resto, come dimensione e quantita' di HD, masterizzatore, ecc direi a scelta tua. Occhio all'alimentatore, che con un sistema cosi' penso che consumi 400-500 in full load... Metti quello che ho io in firma

Poi forse qualcuno piu' esperto sa dirti meglio

1