Quote:
Originariamente inviato da SniperZero
mamma mia mjordan... lo so che alle donne non si chiede l'età, ma quanti anni hai? fai dei ragionamenti che neanche il peggior bruno vespa o mio nonno di 80 anni farebbero...
se tutti fossero come te (e purtroppo sono pochi, ma tutti in posizioni di potere...) vivremmo ancora nel medioevo...
io sono anche contrario al v.m. sui giochi... ricordati che c'è un solo "organo" che puo e DEVE (dovrebbe...) occuparsi dell'educazione dei propri figli: la famiglia... se mio figlio di 8 anni mi chiedesse gta glielo comprerei senza problemi, perchè io ci gioco con lui e sono in grado di spiegargli la differenza fra il bene e il male, sono in grado di parlargli... me ne sbatto della scrittina ipocrita che appiccicano sui giochi per sciacquarsi la coscienza!!
gta è una grande serie, the sims è una grande serie, wow lo odio con tutte le mie forze ma obiettivamente ci giocano in molti... cerchiamo di evitare queste banalità in futuro, non servono ne a noi ne tantomeno a te...
|
Al di la di torti o ragioni, Sniper, non vedo perché non si possano dire le stesse cose senza un'aggressività ai limiti dell'educazione.