View Single Post
Old 14-03-2008, 10:22   #3890
Marty-max
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Marca: Cect
Modello: N95 E
Prezzo d'acquisto comprese spedizioni in € (SOLOMOBI.COM): 137.01
Corriere: FedEX
Dogana: NO
Tempo di attesa: 4giorni incluso week-end

Allora a prima vista mi era preso un bel colpo, perchè sulla confezione c'era scritto: Double-card standby.
La confezione era del modello N95, il N95E è il modello successivo da quanto ho capito, il supporto dual sim è in contemporanea, e l'apertura dello slide è sia in alto che in basso.
Memoria interna del telefono solo 500k, in dotazione viene però data una microSD da 256MB (volendo si può mettere una microSD da 2Gb).
Touchscreen ottimo, fatta la calibrazione ed è infallibile, audio tonante, telecamera molto buona. Bluetooth funzionante.
Unica cosa che non ho provato sono i giochi, dentro c'è un puzzle della Gioconda, ma credo di riuscire a metterne altri tramite bluetooth.
Così a prima vista l'unico neo (parecchio grosso rispetto all'originale Nokia N95) di questo telefono made in China è l'assenza del Wi-Fi.

Lo sto provando solo da un paio d'ore, ancora devo collegarlo al pc tramite usb, ma la prima impressione è senz'altro ottima. 135€ contro i 500 dell'originale...avevo letto che non sono oggetti pragonabili, io il paragone lo faccio eccome, perchè con 400€ di differenza il rapporto qualità-prezzo di questo cinafonino è senz'altro un 10/10.

Voto: 9
LE due sim funzionano contemporaneamente????
Perche io ho chiesto e mi è stato detto che si deve prendere il moldello N95i.
Qualcuno sa perche SOLOMOBI.COM non è raggiungibile??
grazie e a presto!
Marty-max è offline