Quote:
Originariamente inviato da ilratman
reset cmos fatto?
ma si spegne dopo che ha caricato la shermata di windows o durante il boot?
togli la spina ell'alimentatore e togli la batteria a bottone della scheda madre e sposta il ponticello nella posizione di reset per un minutino.
ripristina tutto e dicci cosa fa!
|
No, allora, lo schermo rimane sempre nero. Accendo e rimane schermo nero per una 40ina di secondi senza fare bep. Poi inizia a riavviarsi continuamente ogni 20 secondi, sempre senza visualizzare niente sul video. La mobo non fa mai bip. Ho fatto il clear cmos. Ho tolto la batteria. Ho fatto anche tutti e due insieme. Ho provato con la batteria di un'altra mobo. Ho tolto le ram e le ho provate una alla volta. Le ho tolte del tutto e la mobo bippa di continuo. Ho provato un altro alimentatore. Ho tolto la vga e la mobo fa 3 bip. Non so piu' a che pensare. Se la mobo fa i bip corretti togliendo certi componenti significa che non è la mobo che se n'è andata, giusto? Potrebbe essere la scheda video, ma allora perchè non fa i 3 bip quando è collegata? (mi era già successo che si bruciasse la vga e la mobo LI FACEVA i 3 bip). Se fossero le ram significherebbe che si sono bruciate tutte e due insieme. CPU? E' la cosa meno probabile. Gli indizi sono: riavvio ogni 20 secondi, schermo nero, niente bep. Idee?