View Single Post
Old 13-03-2008, 21:24   #91
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da 85Valerio85 Guarda i messaggi
Io non so di grafica (purtroppo gioco ancora con un crt) ma continuo a notare un grosso difetto, al pari del primo: l assoluta mancanza di coinvolgimento.. Cxxo quando giocavo su pc ai precedenti R6 (parliamo di più di 5 anni fa) ero io a scegliermi la squadra, ero io che pianificavo gli spostamenti dei miei compagni sulla piantina..e non sapete quanto mi incazzavo se mi facevano fuori uno dei miei (il grande Chavez in primis, uno dei più forti...ma mi pare c era anche un Maldini come supporto ) perchè poi sapevo che una volta morto nelle successive missioni non l avrei più potuto utilizzare...insomma, chiamatemi malato, ma quando dalle casse del pc sentivo la sofferenza dei miei compagni sotto il fuoco nemico, mi capitava più volte di andare in loro soccorso, sperando che non fosse troppo tardi!!!

E ora guardiamo adesso: sto in squadra con due coglioni che se la tirano come non mai (quante volte avete sentito, se avete giocato al primo, "Qualcuno sta tenendo il conto?" quando sparano a uno Ma che cazz è???) privi di personalizzazione, di carattere.. io non voglio una storia, sia ben chiaro...non è quella che mi ha fatto apprezzare i primi R6..

Mi dispiace dirlo, ma dai video mi pare che si sia perso per strada il concetto di compagni nel vero senso del termine....per trasformarlo in una specie di film interattivo, dove cio che deve colpire è il vetro che si infrange in 16 pezzi, il paesaggio mozzafiato e non il coinvolgimento del giocatore...

Chiudo dicendo: qualcuno potrà dirmi: se vuoi sentirti parte di una squadra gioca in multy.. e allora mi viene da pensare che la storia in single non abbia altro senso che dimostrare chi ce l ha più lungo (graficamente parlando), proprio come COD...

My two cents
Ricognitore Comunque la pensiamo allo stesso modo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso