View Single Post
Old 13-03-2008, 21:03   #87
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
vero !!
sono tecnico pure io, e in 8 anni ne ho viste di cose assurde !!
la più strana (e assurda): un pc di una nota marca che al primo avvio mattiniero presenta errore blu di windows, poi per tutto il giorno va benissimo anche riavviando più volte.
provato TUTTO !! cambiato alimentatore 2 volte, scheda madre 2 volte, ram cpu, hdd, cavetterie e dvd una volta, ovviamente pure formattazione totale e aggiornamenti bios/driver vari.
Ma l'errore persiste !!
soluzione ?? cambiato case !!! e NO: non faceva contatto con la M/b, visto che su un'altro pc funzionava
inoltre non l'ho avuto per le mani solo io, eravamo in 3.
Cmq no ho viste cose che portano via anche 12 ore di lavoro, e chi le paga ?
quando poi magari è una cavolata da 5 minuti una volta trovata !!
è facile parlare per chi sta fuori da questo mercato, la pensavo anch'io così, ora che sono dentro come dipendente mi guardo bene dal mettermi in proprio.
P.S.
quando poi capita un cliente che ha comperato pezzi o programmi al supermercato, chiede di installarli, dopo 2 ore di smadonnamenti e ricerche si scopre che sono incompatibili col su pc si incazzano pure se gli si fa pagare le 2 ore visto che a detta loro "tanto non hai fatto niente !! non lo hai installato"
Allora succedono anche agli altri ste cose, caso analogo al primo citato......quante bestemmie e nn ricordo + come abbiam risolto...poi per i pezzi da supermercato...apriti cielo!!!