Quote:
Originariamente inviato da seph87
credo ci sia in giro l'influenza dell'alimentatore sottodimensionato...prima che lo sia un enermax da 485W ce n'è passa!! 
|
ECCELLENTE!!!!! Stavo giusto per commentare.....in altro forum praticamente identico a questo ogni volta non c'è verso di leggere: compra la scheda o compra quello e vai tranquillo con l'ali...eh no! Ogni volta leggo: eh ma sai l'ali è tirato oppure ah nono devi prendere uno nuovo....ecche scatole e poi le recensioni nè ho lette 5 e non c'è una che abbia smentito dicendo che il mio ali non basta per cui io rischio, voi confermate e quindi ciccia! Entro fine mese la prendo, quella che trovo come marca magari oc sennò liscia va bene, quella che costa meno, poi l'ali è ovvio che lo prenderò nuovo ma quando ci metterò sopra un quad 3 ghz e una 9800....o 9800 gx2...ma intanto sono solo sogni, io mi accontento di una 8800 gt 512mb!
ps: già l'altra estate quando ho rinnovato il procio e la mobo il tipo mi ha detto dopo avergli esposto il mio dubbio sull'ali(ovvio poi che abbia replicato): uhm, 485w per la config in sign sono pochetti...si vabbè ma intanto anche dopo 2 anni e mezzo che lo uso intensamente non ho mai avuto problemi, c'è sempre la prima volta ma insomma anche spendere 180€ per un ali nuovo a occhi chiusi non mi pare furbo solo perchè uno te lo dice senza che sia fondata la questione.
peccato in sto sito non c'è la possibilità di aggiungere punti ai singoli utenti perchè ve li siete meritati!
__________________
i7 13700K

, 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q