View Single Post
Old 13-03-2008, 17:28   #103
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
per aprire dark messiah da steam c'è una differenza di oltre 5 minuti -.- altro che 2 secondi -.-
Prova ad aprire Utilità di pianificazione con Avast o Visualizzatore eventi e vedrai... una differenza abissale e l'HD grattugia (e si logora) molto molto di più.
Ho addirittura scoperto programmi che diventano inusabili: QuickPlay di HP/Cyberlink per vedere i DVD usa delle animazioni in flash (credo) per le icone play, stop etc. e per i menu. Beh... con Avast attivo entrano in un loop INFINITO di caricamento da HD che praticamente impedisce di passare da una icona/menu all'altro tanto ci mette. Senza Avast il led dell'HD neanche si accende (!!!). È evidente che c'è qualche cosa di bacato che è come se forzasse la lettura continua per ogni azione da HD quando invece i dati sono già in memoria del Superfetch.
Succede anche col vecchio gioco Baldur's Gate II (2000!) su Vista. Loop infinito di caricamenti da HD con led sempre acceso perché il gioco usa una sua specie di memoria virutale/cache su disco a cui accede di continuo....

Francamente non mi pare molto serio da parte di quelli di Avast che sembrano quasi negare un "eccessivo" accesso al disco tentando di minimizzare se non negando completamente...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 13-03-2008 alle 17:47.
hexaae è offline