Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Ps. davvero le tue argomentazioni e paragoni erano davvero deboli (almeno in alcuni passaggi ) e spesso mancavano il punto della discussione. Semplicemente hai detto a un certo punto "Buono ora ho dimostrato che č cosė !"bhe sono capaci tutti, direi, a darsi ragione a questo modo.
|
beh ma ci sono testimonianze dirette tra cui la mia.....di persone assolutamente consapevoli dell'acquisto(nel mio caso della core) con le piu' disparate motivazioni e nessuno di questi che si sente imbrogliato o chissa' come!Sta di fatto che chi agita questo vessillo della truffa siete un paio di persone che neanche hanno la 360!
OT per OT dico la mia:l'unica,e sottolineo unica,critica che si puo' fare alla microsoft e' quella di avere messo in commercio un prodotto altamente difettoso...ma visto che la garanzia e' qualcosa di impeccabile,e visto che i videogiochi non sono indispensabili per la sopravvivenza(20 giorni senza console non sono nulla)..il problema viene mitigato.
La Arcade e' una scelta in piu' offerta al consumatore,il tutto a suo vantaggio.