View Single Post
Old 13-03-2008, 12:25   #5
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da fantabrothe Guarda i messaggi
ciao! finalmente qualcuno che ha messo le mani sull'extreme!
io sono nella tua identica situazione,con un'ottima 8800gtx mai overcloccata a cui mi piacerebbe applicare un bios con le freq della ultra per sfruttarla fino in fondo.
Le temperature da te rilevate sono veramente ottime,ti volevo chiedere:
-se il fatto di non espellere l'aria fuori dal case ne innalza la temperatura interna(hai rilevato aumenti per esempio sul nb scheda madre?)
-se la mole del dissy rende utilizzabile almeno uno slot in basso per una scheda audio oppure se hai dovuto usare l'audio integrato
-se mi puoi postare un indirizzo dove lo si può comprare (robymmo@alice.it)
infine,se ti va di mettere sul thread una bella foto!
grazie!!!!
Roby
Ciao! Allora vedo di rispondere alle tue domande:
- nessun aumento delle temperature del NorthBridge misurate con PcProbe (31 °C avevo e 31 °C circa ho ora), considera però che io uso un Vapochill LS sulla cpu e il mio case è molto ben ventilato, magari chi ha un dissy ad aria un leggero aumento lo può misurare ma, se la ventilazione è buona, non avrà alcun tipo di problema.
- io ho una Asus P5KR e ho una Creative Audigy 2 LS sull'ultimo slot PCI e avanzano ancora 2-2,5 cm tra l'Xtreme e la scheda audio; considera che il dissy occupa anche il terzo slot quindi chi ha intenzione di fare uno SLI o Crossfire non deve comprarlo.
- se devo trovare un problema sta nel fatto che, gli slot x i cavetti SATA degli HD sono molto vicini alla terza ventola che raffredda la parte di alimentazione della scheda... ancora leggermente + grosso e non avrei potuto montarlo;
- non ho voglia di smontarlo per fare qualche foto ma vedo di postartene qualcuna già montata;
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso