View Single Post
Old 13-03-2008, 11:29   #5999
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jungleamd64 Guarda i messaggi
Il punto è,che siccome mi ritrovo con una gts...e volendo utilizzare due schede video...volevo optare per una soluzione nvidia... ma .....leggendo in giro... ho trovato molti commenti a favore dei chipset amd... da qui mi è sorto il dubbio...
AMD O NVIDIA..??
Ho sentito che si possono montare schede nvidia su mobo che nn supportano lo sli....sono voci fondate???
e poi soprattutto... avranno le stesse prestazioni...????
allora puoi montare una schede video nvidia su chipset amd ma non puoi fare sli (cioe montarne due) e non esistono software che lo possano fare perche tutta la gestione è hardware se pensi di fare sli allora datti ai chipset nvidia........

poi non so io adesso come adesso non comprerei una mobo aspetterei giugno dopo il comutex di taipei e di sucuro piglierei un 790fx che va da bestia (il crossfire scala meglio di sli) per la skvideo al massimo visto che nvidia non supporta ancora lo standard DX10.1 la userei finche c'è spazio poi passerei ad ati che ha il miglior rapporto qualita\prezzo ed è piu compatiblie a lungo termine dato il supporto alle DX10.1 e poi Come detto prima (il crossfire scala meglio di sli) ne puoi montare fino a 4 senza spendere una pensione intera il che non è male.....

Ps: a giugno cambio mobo anchio
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline