View Single Post
Old 12-03-2008, 23:28   #61
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sul "tutti" avrei da dissentire, io non mi sono mai permesso, a 10 come a 16 anni, di prendere in giro compagni per qualche difetto, perchè a casa mia mi è stato insegnato che non lo dovevo fare, una volta che feci un commento stupido, anche se banale, su una compagna mia madre mi diede un ceffone che ancora lo ricordo...e oggi la ringrazio per questo, mentre ad esempio alcuni miei cugini, cresciuti dai genitori come dei maiali, facevano di tutto e di piu, prendendo anche in giro coetanei e anche adulti.

Detto questo iniziamo a punire i ragazzi che non conoscono il vivere civile, piuttosto che dover nascondere le persone down per preservarle da eventuali beffe di certi dementi reali.
Sono d'accordo.
Ma intanto che tu passi i prossimi 100 anni ad educare tutti i ragazzi maleducati, con mio figlio come la mettiamo?
(PS: Non sono ancora sposato, non ho figli)