|
ti dirò sove, neanche io conosco molto bene iiyama ma in luogo del fatto che:
1)diversa gente qui ha postato che è sempre stata una buona marca sin dai crt
2) il 24" ha preso votazioni alte nelle roundup di vari magazine specializzati in monitor online
3)un utente, iPoster, l ha preso e ne ha dato discreti feedback...
sto valutando seriamente l'acquisto.
è chiaro che non si porta a casa un monitor ASSURDO in qualità, è pur sempre un TN che costa 350 e dico 350 euro...non si può mica chiedere oro a quella cifra.
io farò le ultime ricerche approfondite, dopidichè, cataclismi a parte, lo prenderò.
per quanto riguarda dell, si, come ti ho detto alcuni post sopra, notai anche io che puntano molto alla multimedialità e all'interfacciamento con le apparecchiature piu disparate. quindi può di certo fare al caso tuo, se riesci ad arrivarci col budget.
per la garanzia e l'assistenza non credo che dell abbia molti rivali...almeno così ho sentito dire e ho notato da diversi miei amici (però in questo caso su notebook)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Ultima modifica di Horizont : 13-03-2008 alle 00:16.
|