View Single Post
Old 12-03-2008, 13:27   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
la ps3 è nvidia e così lo fu la xbox1
continui a preferirla pur senza una ragione valida, se non qualche diceria sul forum
e qual'è la quota di mercato di ps3 + xbox rispetto a XBOX 360 + wii? (tra l'altro io parlavo ovviamente delle console nuove quindi xbox nemmeno entrerebbe nel conto)
Quote:
(magari uno passa di qua, legge il tuo commento, e ci crede davvero che sia inferiore. ecco come nascono le dicerie).
ottimo!
Non è una diceria.
Ho sempre visto così di sfuggita la qualità 2D delle schede nvidia inferiore rispetto alle corrispettive AMD.
Dopo aver avuto per qualche mese una fx 5200 se permetti penso di riuscire a paragonarla con la 9700 pro che avevo prima e la 2600 xt che avevo dopo.
Invece è proprio grazie a commenti come il tuo che ho comprato una fx 5200, dato che leggendo sul forum avevo capito che la qualità 2D fosse migliorata rispetto a quella ABOMINEVOLE delle geforce 4 mx e fosse comparabile con le schede ati.
Però, almeno fino alla 5200 fx, così non è.
La differenza di qualità è sensibile.
Sarà la mia scheda sfigata, o il mio occhio troppo sensibile, però questo è quanto.
Quindi sinceramente consiglio, se si è interessati alla qualità in 2D, di PROVARLA una scheda prima di comprarla in modo da non commettere il mio stesso errore affidandosi ai commenti dei vari "guru" sui forum...

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-03-2008 alle 13:29.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1