Quote:
Originariamente inviato da merkutio
allora vi posto le prime impressioni:
film: il signore degl anelli-la compagnia dell'anello
matrix reloaded
i patiti delle esplosioni non saranno soddisfatti, mettendo la manopola posteriore dei bassi al massimo essi sono corposi ma non invadenti. cinematograficamente rendono poco ma musicalmente sono eccezionali. cmq il film risulta godibile soprattutto a volumi elevati.
musica: dire straits - money for nothing
bob marley collection
herbie hancock - river: the joni letters
john coltrane
che dire--- perfette. anche al massimo non c'è alcuna distorsione, i fiati si sentono da dio , voci pulitissime , bassi perfetti ( soprattutto a volumi elevati )
medi molto buoni
ovvio è una mini recensione dopo 1 oretta di utilizzo ma sicuramente sono il meglio attualmente in giro. devo dire che dal vivo sono molto più belle, i satelliti sono grandi e profondi in legno, peccato la finitura in plastica frontale.
soddisfattissimo
|
Bene, mi fa piacere

Quanto ai film.. non ho mai avuto un sistema home theatre e quindi non posso fare confronti, però mi pare facciano egregiamente il loro dovere, e secondo me il fatto che i bassi non siano 'invadenti' è un pregio

Ti dirò... quando guardo un film a notte fonda mi faccio persino scrupolo per i vicini in certe sequenze, dal momento che le vibrazioni dei bassi si trasmettono attraverso pavimenti e pareti. Più di così sinceramente non oserei chiedere, da un sistema di questa fascia.
Quanto alla musica, hai provato cd o mp3?