View Single Post
Old 12-03-2008, 00:22   #13
diavoletto88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
ok non era per me... ma non è onesto dire a uno che non sa quanto vale 15 euro anche compresa la sped in raccomandata... hai fatto una furbata abbastanza stupida.

Comunque la mia offerta era valida solo per il pagamento tramite bonifico, visto che non è possibile ti saluto.

Ciao.
ma quale furbata? non si sa più nemmeno scherzare sui forum? stiamo esagerando proprio...non capisco chi sei tu per giudicare ciò che faccio...
e poi se lui se ne intende poco, io me ne intendo ancora meno...meglio disabilitare le faccine comunque...visto che non si sa nemmeno intendere cosa si scrive...quella faccina era intesa come tono sarcastico! anzi...più che altro, scherzoso!

volevo proprio vedere se scrivevo "150€ spedito " se scrivevi la stessa cosa...o ti facevi avanti...

non sono il tipo che fa polemica, quindi preferisco non continuare a sporcare il 3d, proprio perchè siamo TOTALMENTE OT...

ribadisco quello che ho scritto nel 3d iniziale: cerco un hd a basso costo ed anche di piccole dimensioni, proprio perchè al max ci devo installare msn...

ma ovviamente se ce qualcosa di meglio con un prezzo da occasione lo prendo!