Quote:
Originariamente inviato da Bada-Bing
ho fatto un giro ,e in un sito danno come migliore acquisto di marzo per la fascia di prezzo intorno ai 125 € la 3850 da 256 con questa motivazione :
La Radeon 3850 è un'ottima scheda video DirectX 10 a un prezzo davvero competitivo. Questa scheda raggiunge le prestazioni di una Geforce 8800 GTS 320MB con un costo decisamente inferiore. Se state pensando alla migliore soluzione possibile, questa scheda è l'ideale.
e la ge force 9600 fra la fascia 160/170 con questa motivazione :
La nuova 9600 GT è la risposta di nVidia alla serie HD 3800 di AMD: poco costosa, potente ed efficiente. La 9600 GT solitamente ha prestazioni di poco inferiori alla 3870 senza antialiasing ed e più veloce con i filtri attivati. Entrambe le schede hanno un prezzo più o meno simile, il che le rende ottimi acquisti per chi vuole giocare bene senza dare fondo al portafogli
ora devo solo decidere qualche sia il mio target di spesa , perche onestamente le reputo entrambe ottime schede , e lo schermo lo cambiero' ma non fra 2 o 4 mesi e per quel periodo saranno uscite schede grafiche superiori alla 9600gt e alla 3850 per entrambi i fronti AMD/ati e Nvidia
quindi appurando che sono entrambe ottime schede,vorrei sapere sensazioni di chi gia' ne ha una ...
|
Si il sito che intendi e' tom's hardware
Comunque io prenderei la 9600 ma tutto dipende dal tuo budget.
Il parere di chi ha una di queste schede in questo caso non ti serve fidati