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Old 11-03-2008, 19:08   #4857
merlina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Livorno
Messaggi: 14
Ho visto ora che Asus Mobile mi ha mandato oggi questa email:

Gentile cliente

La seguente per informarla che il suo notebook A6T presso il centro assistenza ANOVO verrà riparato in pochi giorni e Le verrà rispedito come da classica procedura di riparazione.

Nel frattempo desideriamo trasmetterLe, per far fronte a questo periodo di attesa, le più sentite scuse da parte di ASUS Technology Inc. richiedendo altresì qualche ulteriore giorno di pazienza.

Con i migliori saluti.

Customer Service ASUS


Bene, sono stata 4 mesi senza computer, ma ora me restituiscono addirittura 2...!!
A parte gli scherzi, visto che a quanto pare non hanno risolto il problema alla radice, ma hanno solo tamponato, cosa potremmo fare per non ritrovarci tra qualche mese, a garanzia scaduta, a risborsare più di 1000 euro?
Nel frattempo potreste darmi indicazioni sulla migliore procedura per prevenire il problema ventola?
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