View Single Post
Old 11-03-2008, 00:26   #7
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
asd!
vero io direi però SICURAMENTE
oggi ho smontato il dissi, messo una goccia di pasta termica perchè pare non ce ne fosse praticamente, ma continua lo stesso a darmi il problema... ho fatto un test di stress della scheda ma nessun errore... eppure dopo un poco che fa le strisce, il gioco poi si blocca (perchè penso che la scheda vada in protezione) allora premo Escape e quello torna in windows...!
La ventola sopra non ce la posso montare, come faccio??? con lo scotch??? piuttosto posso levare il dissipatore e al suo posto metterci una ventola... ma ventole del genere NON esistono... sono ventole da 4 o 5 cm!!! e dove le trovo? allora significa che devo cercarla su internet o chiedere a qualche negozio specializzato...

tranquillamente!!! anche se per poco! e pensa che lo riesco a far partire addirittura con le impostazioni grafiche al massimo, il bloom, riflessi dell'aereo su se stesso, sul terreno, collisione tra gli aerei, complessità reticolo al massimo, densità terreno estremamente denso e cazzate simili...
solo che dopo 10 minuti che gioco si blocca!

tranquillo, tra poco compro un'altra kingston da 1 gb e faccio 4gb... non penso proprio di levarne una, preferisco metterla!
vai di attack, una puntina basta e avanza per incollarci le ventola, provato su diverse vga
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso