Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Che Neo office, se vuoi davvero risparmiare un pò di soldi, forse è la scelta migliore...
Per il resto ho provato entrambi abbastanza a fondo. Personalmente ritengo la versione 2008 di Office per Mac mooolto più lenta del corrispettivo 2007 per Win. In generale l'apertura di documenti e molti altri "passaggi" interni risultano un pò lenti. Al contrario iWork funziona molto bene, forse ha come neo Keynote (il corrispettivo di Power Point) che, ma forse è più un limite personale, trovo un pò più macchinoso di PP.
Il concetto è questo, a cosa ti servono? Se è per un uso personale, e con Neo Office non ti trovi, io prenderei sicuramente iWork. Il problema si pone se hai spesso a che fare con altri computer Win. Sebbene la compatibilità è garantita (tranne per i formati docx credo, ma non sono sicuro) se si ha a che fare con documenti complessi (nel senso di molte tabelle o impaginazioni non standard) nel passaggio da un sistema all'altro il layout può presentare problemi.
Capisci bene che se si tratta di una presentazione di lavoro anche qualche parola sfasata può essere un problema.
Uso domestico, iWork. Lavoro, M$ Office.
(prova Neo Office, dammi retta!  )
|
ok ragazzi proverò anche il neo office.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
|