View Single Post
Old 10-03-2008, 16:17   #73
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ragazzi, ma non facciamo INFORMAZIONE DA BAR, soprattutto su un Forum pieno di gente esperte che un minuto dopo ti smentisce categoricamente.
..
Primo molti confondono la versione Core con la versione Arcade. La Arcade come già detto è una Fslcon con uscita HDMI, e tutte sono così.

Secondo, portarsi a casa una consolle next gen a 199 Euro è proprio un affarone, e al contrario di quanti vogliono far credere,
..
Senza contare che molti non collegano neanche la consolle online oppure la tengono apposta scollegata dalla rete.

Poi ragazzi, visto che tutti scriviamo su HwUpgrade e partcipiamo al Forum, siamo sinceri.
La Arcade nuova a 199 Euro vuol dire che qui sul Forum te la porti a casa a 150 Euro usata, magari con qualche gioco.
Se proprio si vuole comprare l'HD lo si trova a massimo 50 Euro, quindi con 200 Euro si ha una consolle completa che può far tutto.

Poi sinceramente anche se non dovrei dirlo... mio fratello si è preso la PS3 a 400 Euro e in un mese e mezzo ha speso altrettanto per prendere i giochi.
Con una 360 si possono spendere 200 Euro e si è apposto per una vita .


Ciao
Si.. infatti c'è gente che prende la core o la arcade per stare a posto per una vita.. o perlomeno backuppare i giochi
adesso poi visto che sono falcon fa pure da muletto decente a quelle vecchie spedite in assistenza..
il tutto per la modica cifra di un 500 euro..
sono rimasto esterefatto anche dal discorso utente che se la rivende e quindi
alta disponibilità di queste "funzionalità" aggiuntive a basso prezzo..
che poi caro ti costa comunque
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1