Quote:
Originariamente inviato da francescobolo
E' una operazione generalmente delicata, e IMHO è una operazione che non dovrebbe essere permessa solo in un ambiente protetto (in windows, essendo un s.o. multitask, l'inghippo che rovina un flash del bios è sempre dietro l'angolo). E' solo un'opinione, che deriva pure dalla frequenza con la quale leggo che la flash s'è fritta durante l'upgrade eseguito sotto windows.
Per il secondo problema di cui parli, sono sicuro che se dici loro che il tuo pc non si accende più e basta non ci saranno problemi.
Meglio, ma considera che il portatile è certificato per windows vista, e quindi anche se avessi reinstallato una nuova versione di vista non avresti dovuto avere problemi particolari. Inoltre, anche se non è questo il caso, la garanzia software decade se cambi sistema operativo, ma quella sull'hardware resta comunque valida (e ci mancherebbe pure!  )
Ciao!
Francesco
|
Quoto.
Purtroppo succede abbastanza frequentemente, basta un calo di tensione inaspettato e va tutto a carte 48.
Comunque anche io ritengo che non dovresti avere problemi, tanto più che l'hai solo da poco.
Facci sapere come va con l'assistenza (dovrebbe essere sufficiente contattarli via e-mail, qualora tu avessi un altro computer disponibile)! (sai, potremmo averne bisogno prima o poi...)