View Single Post
Old 10-03-2008, 17:03   #5
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Milano
Riprendo questo mio vecchio post per dire che,a distanza di due mesi,ho sempre problemi
Elenco qui le cose che ho fatto e non hanno cambiato la situazione:
-Provato a navigare con i telefoni staccati...cade lo stesso.
-Provato a sostituire tutti i filtri (in effetti erano vecchi)..cade lo stesso.
-Ho provato ad attaccare il modem direttamente alla presa principale..cade lo stesso.
-Ho telefonato un sacco di volte alla telecom e mi hanno sempre detto che la mia linea era ok.
-Sono venuti a casa mia due tecnici telecom;il primo non ha fatto praticamente nulla;il secondo ha aperto la presa principale,e'uscito a vedere la ''cabinetta'' da dove i cavi telefonici entravano in casa mia (li ha notati un po ossidati),sistemato il tutto e per 5 giorni e'andata sempre perfetta..poi ha ripreso a cadere.

Cade in maniera casuale (non ad orari fissi)..alcune volte dura 5 minuti e cade..altre volte anche per 3 ore prima di cadere..e alcuni giorni addirittura non cade mai.
Ho notato che il margine segnale/rumore alcuni giorni e'molto ballerino e passa da 8db a 12db nel giro di 30 secondi..e che,dopo la visita del secondo tecnico,mi cade la linea ogni qualvolta mi squilla il telefono Ancora prima che io rispondo,basta ke il telefono suoni che il margine segnale/rumore crolla a 1,3db e poi cade;stessa cosa se solo alzo la cornetta......

CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso