View Single Post
Old 10-03-2008, 15:38   #2277
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicci18 Guarda i messaggi
allora...sono stato 30 minuti al telefono con il servizio assistenza samsung!!mi hanno detto del menu segreto ke avete descritto in prima pagina ma niente poi me ne ha fatto fare un'altro ke è (mute 1 8 2 power)..niente!!il monitor rimane spento!!mi hanno fatto staccare il cavo vga...niente mi hanno detto se ho provato cn il dvi..e gli ho detto nn trova il segnale (ho provato il monitor in altri pc ma le icone cartella sono quasi bianke come sul mio!!!)gli ho detto ke ho disistallato e reinstallato la skeda video..e provato cn un'altro cavetto vga!!...insomma l'impossibile!!!ma qui il dvi nn lo trova e cmq nn mi fa entrare nel menu segreto...gia la cosa mi puzza..mi hanno dato un sito x vedere se la mia skeda video era compatibile..ma in lista nn c'era volevano accreditare a lei il problema!!(cavolo l'ho comprata neanke 2 anni fa!!! asus n6800 256 mb chip nvidia 6800).. in pratica nn sapevano + kosa dirmi!!!neanke volevano farmi l'assistenza a domicilio!!!mi hanno quasi preso in giro..facendomi dire i tasti ke stavo premendo al momento x far comparire il menu segreto....manco fossi un idiota!!! ...ke faccio!??!?!
Da quello che dici sembrerebbe che il tuo 2032mw sia difettoso, per cui ti consiglio di fartelo cambiare.

Credo che con la 6800 Asus non dovrebbe avere problemi.
Io il mio lo uso con una Asus 6600GT AGP in DVI (che ha 2 anni e 1/2) e una Sparkle 6200 AGP in VGA senza alcun tipo di problema.
In fondo la tua 6800 non dovrebbe essere troppo diversa dalla mia 6600 e fra l'altro sono tutte e due Asus

Inoltre non ti apre il Service Menu

L'altra sequenza di codici è valida per altri tv e monitor della Samsung, ma non per il 2032mw credo.

Cmq quella che trovi qui ha funzionato a tutti, a parte quelli che premevano i tasti contemporaneamente e non in sequenza.
Ma poi l'abbiamo specificato meglio e non ci sono più stati casi del genere.
Immagino che tu l'abbia premuti in sequenza, giusto?
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso