AIUTO ESTREMO!! FILM!
Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento, Riky, e colgo l'occasione, anche se non delle migliori, per salutare tutto il forum, ma putroppo sono costretto a chiedervi il vs prezioso aiuto. Premetto col dire che sono veramente disperato, poche settimane ho ricevuto il compito di registarare e montare un film, però, causa un danneggiamento della mia, ho dovuto usare la videocamera di un mio amico: Panasonic VDR-D150, ho registrato un video di circa 30 min un su CD Sony DVD-RW 2.8GB 2X, e ho finalizzato il CD.
Ho tentato la lettura nel mio PC, un Acer con windos vista premium, ma il computer non me lo ha letto, allora ho tentato di aprirlo con il computer del mio ufficio Windos XP il quale me lo ha aperto correttamente, ma convertendolo in avi o solamente trasportandolo come VRO al mio computer Vista dove ho i softwere neccesari per montare il video (non ho nemmeno le autorizzazzioni per farlo in ufficio) perde l'audio e rimane solamente il Video, nella videocamenra sento perfettamente l'audio ma non so più che fare!!!! Vi prego aiutatemi!!! Le scadenze incombono.
Ultima modifica di Riky_utc : 10-03-2008 alle 15:36.
|