|
Brava Microsoft, costringere a usare un cavo ethernet... cosa che però nel mio caso è impossibile.
Certamente non è normale che non si possa copiare un banale file da 30 o più mega da un Vista a un XP con segnale wireless al 90%... o che nella migliore delle ipotesi ci metta 10 volte di più che non tra due PC entrambi con XP (o Win2000). Stare minuti col "calcolo del tempo residuo" per poi accorgersi che magari la finestra di copia è sparita però il file NON si trova nella cartella del PC dove lo si voleva copiare!
Cavoli, anche sotto Win98 (concepito quando il wireless non c'era!) si riesce a farlo!!!
E notare rallentamenti nel guardare un file AVI leggendolo da un altro PC, quando vi sono zero rallentamenti usando un PC vecchio, trenta volte meno potente (ma munito di XP o Win2000!!)
Non so se un service pack, sia esso definitivo o beta, possa risolvere tutto ciò, ma mi pare gravissimo non riuscire a copiare e/o leggere file/filmati da un PC a un altro via wireless.
Ho tanta voglia di un dual boot con XP ma non penso sia facile essendo il notebook configurato per un Raid stripe con due hard disks.
|