dlink g624t con ultima versione firmware, si impalla con emule!!!
Ciao a tutti.
Ho letto con attenzione tutta la discussione relativa a questo benedetto router.
Personalmente lo uso con linea ADSL tiscali 7mega in protocollo PPPoA (il PPPoE per Tiscali non è disponibile).
Preciso che, avendolo acquistato recentemente, l'esemplare in mio possesso ha l'ultima versione di firmware disponibile (V3.10B01T02) installata da fabbrica.
Il router funziona alla perfezione tranne che per emule. Dopo un tempo variabile (cmq entro le 3 ore) si blocca tutto, i led rimangono accesi e fissi e la navigazione o qualsiasi altra operazione è di fatto impossibile.
Per ripristinare il tutto devo resettare il router o staccare l'alimentazione.
Ho provato a seguire un po' tutti i consigli presenti nel post.
Ho impostato le connessioni massime da 80 fino a 800 con incrementi di 50 alla volta.
Ho messo le fonti massime da 100 a 300 con incrementi di 20.
Ho disabilitato il DHCP impostando tutto manualmente.
Ho provato a cambiare le porte di emule, provvedendo a sbloccarle nel virtual server nel modo apposito.
Ma niente da fare! Dopo un po' il router si impalla e non c'è verso di farlo andare..
Preciso che l'id è alto e non ci sono altri problemi di sorta.
Con il router Thomson fornitomi da Tiscali non si verificano tali problemi (quindi non è un problema di linea).
Francamente sono alquanto sconsolato e l'unica alternativa che mi rimane è quella di montare il firmware spagnolo anche se credo sia del tutto inutile visto che da quanto ho capito, con la release V3.10B01T02 i problemi dovrebbero essere stati risolti.
C'è qualcuno forse che mi può aiutare??? Sono davvero disperato
In alternativa, quale router mi consigliate?
Nello specifico ho bisogno di un dispositivo che gestisca emule senza il minimo problema (ho un pc dedicato solo a questo.. ) con antenna esterna intercambiabile poichè uso un'antenna potenziata per coprire tutta la casa (motivo per il quale ho scelto di prendere questo benedetto dlink)
Aspetto fiducioso vostri lumi!
Ciao e grazie!
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4
|