Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Non ho mai detto che mi piacesse particolarmente (a parte Kurtis  ) però secondo me non si può negare che dopo un motore ormai alla frutta, per l'epoca Traod fu una novità, poi guardandolo a posteriori ovviamente è da dimenticare.
Sai come la penso sull'Anniversary della Core, sarebbe stato perfetto se la CD non fosse mai stata tirata dentro. Ma, dopo aver giocato Legend e Anniversary della CD, guardare alla Lara di legno della Core a me mette un po' i brividi
Non ho capito se bisogna votare il migliore in termini obiettivi o il preferito secondo gusti personali, cercherò di fare un mix tra le due cose e scelgo anche io il primo
Se dovessi solo giudicare con il cuore, direi il terzo che è stato il primo che ho giocato o il quarto che è stato il più difficile, ma forse penalizzato dall'ambientazione unica (a me piacciono le ambientazioni multiple).
Ovviamente Legend è fuori concorso, è il primo che ho vissuto "in comunità" e che ha minato seriamente il mio stato mentale 
|
idem

stavo per votarlo visto che è stato quello che mi ha divertito di più, però poi pensandoci bene più che per il gioco è stato merito della cumpa di squilibrati che hanno partecipato all'esperienza

, quindi il voto è andato all' I