View Single Post
Old 10-03-2008, 13:10   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da gotta89 Guarda i messaggi
scusate ma è possibile che abbia trovato la xfx 800gt xxx (alpha dog edition) più sfigata dalla faccia della terra????
ora vi spiego i motivi della mia affermazione (o imprecazione non saprei):

ho solo 2 fili nella ventola e devo lasciare la ventola a default che gira sempre al 100%... questo può essere un vantaggio per l'oc allora penso ma... porto la gpu a 700 (da 670) e gli shader a 1650 (da 1600) e dopo mezzora di colin mc dirt mi si freeza lo schermo... il bello è che le temp sono 48° per gpu e 38° per le memorie quindi non sono le temp il problema....

ps:niente oc alle ram sennò il gioco va in alternanza prima vistosamente + a scatti e poi si velocizza oltre il normale...

non so se piangere o inc@zz@rmi..... per favore aiutatemi!
guarda non conosco la tua scheda video ma ho una 8800gt anche io e tramite un programmino che si chiama ntune posso regolare la frequenza di velocità della ventola facilmente.
Poi io ho altri problemi che non sto qui a dirti ma se è quello il problema lo risolvi facilmente.
comqunque mi sembra strano che hai il problema dei blocchi, anche se 700 sulla gpu non sono esattamente pochi per una scheda single slot.
potrebbe anche essere un problema di memorie o di cpu, hai overcloccato anche quelle?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso