Quote:
Originariamente inviato da GURUMEDITATION
Ciao,
Avrei TRE piccole domande da porvi.
1) Ho scorso l'intero thread guardando le firme di chi è intervenuto. Purtroppo non ho trovato la combinazione di hardware che ho in mente:
ASUS MAXIMUS FORMULA + E8400 E MODULI DI MEMORIA CORSAIR PC8500 DOMINATOR (TWIN2X2048-8500C5D senza ventolina).
Ovviamente la scheda madre è compatibile con il dissipatore, come riportato dal sito web di thermalright. Con le memorie ci sono problemi???, Sono leggermente più alte dei normali moduli per via del dissipatore di calore.
2) Vorrei abbinare una ventola SCYTHE S-FLEX SFF21E 120x120x25mm 1,200rpm 20.1dBA 49.0CFM 0.15A oppure una NOCTUA NF-S12-1200 Airflow with U.L.N.A. 41 m³/h Acoustical Noise 17 dB(A). SCYTHE meno rumorosa ma con flusso d'aria spostato inferiore alla NOCTUA.
Non mi piacciono le nanoxia, Voi cosa mi consigliate?
3) Pasta termica: La Zalman con il pennellino (facile da spalmare) oppure Arctic Silver 5? Presumo che per i neofiti del faidate è preferibile la prima.
Grazie per le eventuali risposte.
|
Io ho la ASUS P5E (praticamente uguale alla tua come layout) e non ho nessin problema nonostante le RAM in firma siano altissime (più delle dominator).
Per la pasta termoconduttiva ti consiglio l'Artic Silver 5, provate entrambe e la Zalman è troppo liquida per questo dissi con base molto rugosa e spesso convessa  .