View Single Post
Old 10-03-2008, 10:02   #27
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come da titolo.

C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.

Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:

Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.

Scena numero due:

Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.

Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.

Voi che ne pensate?
manco nel bronx!

ti metti tu da solo contro 20? bravo, fatti gonfiare come una zampogna, così il tuo ego sarà alle stelle e la tua ragazza sarà fiera di doverti portare in ospedale con la faccia spaccata a metà...
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso