Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore
-ok
-benissimo
-l'hd da 500gb va usato come backup per files importanti (documenti, progetti, simulazioni, ecc) per appunto scongiurare ogni eventualità. inoltre lo puoi usare benissimo come storage dati tipo musica e dati vari. nei dischi in raid ci metti il s.o. e i programmi e i lavori (che avrai backuppato). basta.
-ottima, è quella che ti ho consigliato
-con 4 moduli devi ocupare tutti gli slot della mobo e aumenta la probabilità di trovare un modulo/slot difettoso.
- il negozio tratta anche altre marche? magari + famose
- un enermax liberty da 500W basta per la config che hai postato, prenderei un 620W solo se hai in mente di fare upgrade tra qualche tempo
fai overclock? sei costretto a fare acquisti in questo shop?
|
le marche di case a disposizione sono le seguenti:
- asus
- computer industrie
- conceptronic
- cooler master
- enermax
- kingstone
- shintek
se trovo uno slot difettoso della mainboard dovrei accorgermene no? dovrebbero cambiarmela in garanzia...
come alimentatori, a catalogo, non è segnato quello che mi suggerisci tu.
ci sono ATX 535W Enermax EG565AX-VE oppure ATX 500W Enermax ELT500AWT. il passo immediatamente successivo (come costo) è quello modulare da 620w. riguardo l'upgrade per ora non è nei miei progetti, ma non lo escludo nemmeno a priori...mi hanno già parlato di averclock! per adesso è ancora presto ma più avanti perchè no? quindi già che ci sono, per risparmiare pochi spiccioli perchè non prendere un componente migliore?
non sono costretto a fare acquisti qui. me l'hanno consigliato come ottimo! in effetti i prezzi mi sembrano buoni! in più offrono l'assistenza anche a domicilio ed è vicino casa. insomma, i miei amici si sono trovati molto bene, e viste le esperienze positive ho deciso di dargli fiducia.