View Single Post
Old 09-03-2008, 21:11   #640
be_ps
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Problema con 7600GS

Quote:
Originariamente inviato da walker7373 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho comprato la sk grafica xfx geforce 7600gs pcie ma la mobo non la riconosce funziona solamente con la sk video integrata. Il bios di default da la priorità a PCI-PICIE-IGP, ma nulla da fare...
può essere che la sk video sia difettosa ma volevo ugualmente chiedervi se alcuni avevano trovato incompatibilità con le sk grafiche pcie (leggevo per esempio in alcuni post di un sito americano l'incompatibilità di questa asus con delle matrox pcie).
Riccardo
Anch'io riscontro lo stesso problama. Scheda 7600GS installata e niente riconoscimento al boot, pur settando nel BIOS la scheda PCI-E come "primaria" e tentando varie combinazioni tra le voci enable o auto su VGA OPTION, parte solo la scheda integrata; se poi metto a zero il frame buffer della scheda integrata non parte piu' nulla e si deve resettare il BIOS.
Premetto che non ho mai installato nessuna VGA esterna in questa motherboard, quindi potrebbe essere anche guasto il connettore (anche se la scheda 7600gs ha il dissipatore caldo). Qualcuno sa qualcosa su presunte incompatibilità con alcune schede PCI-E x A8N-VM CSM? Curiosando su forum ASUS non sembra una cosa cosi' rara...... grazie a chi mi risponde anticipatamente

------------------------------------------------
AMD Athon 64 Venice 939 3000+ @2200 Mhz, A8NVM-CSM, 512x4 DDR PC3200, HD Maxtor 160Gb
be_ps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso